inicjalization...gadget per siti web

giovedì 19 aprile 2012

Streetstyle: fiori in testa per la primavera

 Fiori grandi e colorati da portare allegramente nei capelli. Non soltanto per occasioni speciali, ma anche nella vita di ogni giorno, quando indossate dei jeans e una semplice maglietta. Per dare colore alla vostra vita.











Colori pastello per un' estate ricca di colore: Giallo vaniglia con blu baby, rosa chiaro con verde menta.



  • Provate ad abbinare i colori pastello con tonalità cipriate per un look davvero chic.

  • E perché non festeggiare la primavera con stampe floreali in delicati colori pastellati, molto 'in' quest'anno!

  • Una tendenza che ci portiamo dietro dall'anno scorso è l'abbinamento di colori pastello con tonalità fluo: l'arancio neon, il giallo fluorescente. Anche quest'anno questo look è sempre molto amato.

  • Una nuova tendenza per la primavera 2012 sono i jeans e i pantaloni slim fit in tonalità tenui. Date un'occhiate in giro, li vedrete dappertutto: pantaloni verdi, rosa, blu cielo, verde menta. Da indossare subito.
  •  Un abbinamento molto femminile è quello delle tonalità pastellate con il pizzo chiaro! Trendy e incredibilmente raffinato.
    • Per un look classico abbinate i colori pastello con il nero oppure con il blu scuro. Provate a portare un abito rosa pallido sotto una giacca 'oversize' in blu scuro. Superchic! Oppure scegliete una gonna lunga color pastello da indossare con una camicetta scura. Il vantaggio di una gonna lunga è poi che non bisogna preoccuparsi del colore delle calze.

  • Se invece il tempo vi costringe ad indossare calze di nylon, optate per colori chiari.

  • E le scarpe? Cosa ne pensate di scarpe color pelle sotto un outfit pastello? A noi sembra ultra-elegante. Se invece optate per scarpe più scure, scegliete un modello non troppo pesante. Molto divertente invece l'abbinamento di pastelli con scarpe in un colore acceso (rosso, bluette). Ma per essere davvero all'ultima moda allora indossate i colori pastello con scarpe in argento, oro o altre tonalità metalliche! 




































Nessun commento:

Posta un commento